Se non sei soddisfatto del prodotto acquistato e vuoi restituirlo/sostituirlo o richiedere un rimborso, hai 14 giorni di tempo per procedere dal ricevimento del tuo ordine.

Per poter restituire un prodotto acquistato tramite lo shop online è sufficiente inviare una email info@gioielleriasorabellaria.it indicando il numero d'ordine e la motivazione della restituzione o contattare il numero +39 0541 344644. Una volta ricevuta la conferma di accettazione del reso il prodotto dovrà essere spedito completo di confezione, scontrino di vendita e tutte le parti, tramite corriere a carico del cliente, all'indirizzo:

Gioielleria Sora Delio
Via Paolo Guidi, 12
47814 Bellaria -RN-

Una volta ricevuto il prodotto, l'azienda valuterà la reale natura difettosa del prodotto. La sostituzione dei prodotti difettosi è garantita sempre eccetto nei casi in cui non sia prevista dalla Garanzia del produttore.

La sostituzione o il rimborso avverranno entro 20 giorni dalla data di ricevimento prodotto.

 

La nostra gioielleria dispone di diversi articoli di argenteria, tutti nuovi, lavorati artigianalmente a mano.
Dal 1949 ci impegniamo quotidianamente per offrirvi oggetti di valore appartenenti alla categoria argenteria come vassoi, servizi di piatti, posate e centrotavola. Inoltre disponiamo di una vasta gamma di oggettistica, cornici e immagini sacre.
L'autenticità e la qualità del prodotto vengono garantite sempre, si precisa che laddove un articolo dovesse presentare imperfezioni è da considerarsi quasi sempre il frutto della lavorazione a mano. In caso di contestabile difetto è possibile comunicarlo al nostro personale scrivendo una mail all'indirizzo sopra elencato.
Provvederemo a fornire una soluzione in base alle vostre richieste e segnalazioni, valutando un'eventuale reso oppure cambio dell'articolo, secondo la disponibilità della merce in negozio. Il reso dovrà essere eseguito entro 14 giorni di tempo dal ricevimento della merce e obbligatoriamente in presenza dello scontrino di acquisto.
Il reso viene effettuato tramite corriere e le spese di spedizione di reso saranno a carico del cliente

Translation missing: it.general.search.loading